Si comunica che dal giorno martedì 21 fino a venerdì 24 febbraio 2023 si terrà il “Progetto Agorà”, secondo le seguenti modalità.
Le classi svolgeranno le attività secondo il programma allegato alla presente circolare.
08:00-08:15 Appello in classe del docente
08:15-10:15 1° FORUM
10:15-10:30 1° Intervallo
10:30-12:30 2° FORUM
12:30-12:45 2°Intervallo
12:45 Rientro ordinato nelle classi per il contrappello a cura del docente in orario nella classe.
13.00 Attendere in classe il suono della campanella;
Uscita dalla scuola per tutte le classi
Si ricorda che:
• non è consentita la permanenza negli spazi non dedicati ai forum
• i docenti sorveglieranno negli spazi indicati, secondo il loro orario di servizio, nei turni assegnati
• i docenti di sostegno seguiranno i loro studenti
• i docenti che abbiano ricevimento negli spazi occupati dai forum, potranno effettuarlo nelle aule del terzo piano
• le porte delle aule verranno lasciate aperte per consentire al gruppo della sicurezza, affiancato dal personale della scuola, di controllare che nessuno sosti negli spazi non dedicati ai forum
Sorveglianza durante gli intervalli:
• alla campanella degli intervalli i docenti in servizio rientreranno nelle classi e sorveglieranno sulla porta la classe e il corridoio
• i docenti delle classi quinte resteranno nei locali dei Forum per controllare eventuali presenti.
• i docenti della commissione antifumo sorveglieranno all’esterno
Si ricorda inoltre che:
• per gli ingressi in ritardo e le uscite anticipate gli studenti dovranno passare dagli uffici di Presidenza.
• tutte le attività termineranno alle ore 13.00.
• le attività pomeridiane saranno sospese per tutta la settimana, a partire da lunedì 20 febbraio, fatta eccezione per quelle relative ai PON.
A breve saranno pubblicati i turni di sorveglianza dei docenti.
da Stefano Gestri
Dirigente Scolastico