circ. n.322

PCTO area “Architettura”

Avatar utente

da Stefano Gestri

Si comunica il nuovo calendario del percorso PCTO – Area “Architettura!”.
Le lezioni si svolgeranno in un’aula dedicata e negli spazi della scuola che saranno comunicati in portineria il giorno stesso.
La presenza a tale attività è obbligatoria per gli alunni delle classi quarte, facoltativa per gli alunni delle classi quinte e fa parte del percorso di formazione relativo all’Area progettuale. Di seguito il calendario dei primi due incontri

– Incontro n. 1 – LEZIONE “Architettura e natura/Transizione ecologica”: martedì 28.03.2023 ore 14,30-16,30

– Incontro n. 2 – LEZIONE “La Progettazione Bioclimatica/Analisi di progetti realizzati: martedì 04.04.2023 ore 14,30-16,30

Le date degli incontri successivi saranno concordati e comunicati in seguito.

Gli architetti che potranno intervenire e/o prendere parte agli incontri sopra menzionati: arch. Giada Buti (coordinatrice del progetto per l’Ordine), arch. Angelo Formichella (referente degli incontri), arch. Lucia Petrà, arch. Paola Battaglieri, arch. Francesca Gabellini, arch. Marcello Marchesini (iscritti che potranno supportare il referente).

La Presidente dell’Ordine degli Architetti parteciperà al primo incontro così come a quello conclusivo.

Per eventuali ulteriori informazioni contattare la prof.ssa Elisa Gammarota.

Circolari, notizie, eventi correlati