Si comunica che gli studenti delle classi terze assisteranno alla presentazione per la scelta dei percorsi PCTO martedì 24 gennaio 2023, nella propria classe, dalle 8 alle 12. La presentazione si svolgerà su Google Meet, secondo il programma indicato nella tabella allegata. Il link dell’evento sarà inviato all’email istituzionale dell’insegnante della prima ora. I docenti in orario devono assistere alle presentazioni insieme alla propria classe.
I docenti che presentano i loro percorsi che sono presenti nella scuola, trasmetteranno la loro presentazione dalla biblioteca; docenti non presenti nella scuola, possono collegarsi al link (fornito dalla Prof. Flaim) da un’altra postazione.
La partecipazione è obbligatoria e rientra nelle attività PCTO del terzo anno. Le presenze saranno registrate da ogni tutor PCTO di classe e inviate alla Prof. Laura Flaim entro il 24 gennaio (laura.flaim@copernicoprato.edu.it).
Alla fine delle presentazioni, gli alunni compileranno entro la mattina successiva, un questionario Google moduli (che arriverà nella loro casella di posta istituzionale), nel quale esprimeranno le loro tre scelte, in ordine di preferenza.
In base alle preferenze espresse, i gruppi di lavoro saranno formati e pubblicati sulla bacheca di classe di Argo.
da Stefano Gestri
Dirigente Scolastico