Circolare 287

Segnalazione guasti

Stefano Gestri

Dirigente Scolastico

Si informa il personale scolastico dell’apertura del servizio “Segnalazione guasti”, sul sito istituzionale, al seguente link: https://copernicoprato.edu.it/servizio/segnalazione-guasti/ .

Il servizio “Segnalazione guasti” consente di applicare la procedura interna (PQ-712 Rev01) prevista dal Sistema Qualità per la gestione della manutenzione straordinaria dei locali e delle attrezzature del Liceo Copernico.
Il link consente al personale scolastico, docente ed ATA, di segnalare eventuali guasti alle attrezzature o suggerire manutenzione straordinaria dei locali.

Per inviare la propria richiesta è sufficiente compilare la modulistica allegata al link https://copernicoprato.edu.it/documento/segnalazione-guasti/ :
• F-7.1.2a Segnalazione guasti (generici);
• F-7.1.2b Segnalazione guasti tecnico-informatici;
• F-7.1.2c Segnalazione guasti Lab. Biologia-Chimica-Fisica.

Per consentire agli assistenti tecnici ed amministrativi, coinvolti ordinariamente nelle attività di manutenzione, di poter svolgere con regolarità il proprio servizio si richiede a tutto personale di comunicare attraverso i FORM di “Segnalazione guasti” e non attraverso altri eventuali canali.

Si auspica che, attraverso il supporto dell’Animatore digitale, del Team digitale allargato, il personale scolastico possa gestire con maggiore autonomia le ordinarie problematiche legate all’utilizzo delle diverse attrezzature.

Documenti