Premi Fair Play

Il premio Fair Play promosso dal Panathlon International Club di Prato in collaborazione col Ministero dell'Istruzione è stato assegnato anche ad alunni e classi del LIceo Copernico di Prato. Riportiamo di seguito i nomi degli alunni e delle classi premiate.

La Classe 5FScientifico formata dai seguenti alunni: BARDELLI BIANCA, BERNI ALESSIA, CALAMAI NICCOLO’, CATRAMBONE GIORGIA, CHESI SIMONE, FRATONI ALESSIO, GALEOTTI STEFANO, INNOCENTI MARCO, JIN KEKE, MARZANO FRANCESCA, MASCAGNI ANNA, NISTRI ETTORE, PAPI GINEVRA, PAZZAGLIA ALBERTO, PISANESCHI CATERINA, SILVETTI MARTA, VIVARELLI NICCOLO’.  La motivazione è la seguente: " La classe, fin dalla primasuperiore, ha partecipato ad attività sportive e concorsicon scopi di beneficenza (ambiente, spreco alimentare, povertà, fame nel mondo, disabilità) creando video e canzoni, ha sempre dimostrato rispetto delle regole nello sport, collaborazione, disponibilità, un comportamento leale e rispettoso nei confronti altruie grande sensibilità riguardo ad avvenimenti gravi accadut"

La Classe 5A LInguistico formata dai seguent alunni: VIRGINIA ANGELINI, SARA BARUCHELLO, LUISA BENVENUTI, GRETA BETTAZZI, MARTINA CALAMAI, GIULIA CECCHI, NICCOLO’ DESII, SAMUELE DROGA, CHIARA FABRIZZI, GIOVANNI GUARDUCCI, BENEDETTA INCARBONA, ISHIKA JANKOO, LEONARDO LAI, ALICE LAUDICINA, SARA LOTTI, ALESSANDRA MAGNINI, LORENZO MANCINI, GIULIA PARENTE, AURORA PUGLIESE, ANDREA SALVATORI. La motivazione è la seguente: "Gli alunni della classe hanno lavorato diligentemente per cinque anni, partecipando a tutti i concorsi di Educazione Stradale e a tutti i concorsi proposti, vincendo addirittura viaggi, PC e altri riconoscimenti ancora".

L'alunna Francesca  Bertolini della 4E Scientifico con la seguente motivazione: "L'alunna ha sempre tenuto un comportamento responsabile negli impegni presi, si è resa ssempre disponibile nell'attività sportica scolastica, ottenendo anche ottimi risultati e nell'organizzazione stessa del Premio Fair Paly, dedicando, con piacere, in questi anni molto tempo per la buona riuscita della manifestazione.

Gli alunni Duccio Conti della classe 4E Scientfico e Marco Borrelli della classe 3G Scientifico con la seguente motivazione: "Gli alunni hanno sempre tenuto un comportamento responsabile negli impegni presi, si sono sempre resi disponibili nell’attività sportiva scolastica, ottenendo anche ottimi risultati, e nell’organizzazione stessa del Premio FairPlay, dedicando, con piacere, in questi anni molto tempo per la buona riuscita della manifestazione".

Gli alunni Jessica Talmaciu della classe  4E Scientifico  e Alessandro Riggio della classe  5C Linguistico.