Si ritorna all’orario in vigore prima della pandemia. Con la conclusione dello stato di emergenza, l’orario definitivo settimanale delle classi sarà modulato con l’orario in ingresso alle ore 8 per tutte le classi e con la frequenza organizzata su cinque giorni, dal lunedì al venerdì, per le classi del biennio.
Orario del primo giorno di scuola
Giovedì 15 settembre l’ingresso per le classi prime sarà posticipato e scaglionato per facilitare le attività di accoglienza degli alunni. Di seguito gli orari di ingresso delle rispettive classi. Si prega di rispettare l’orario indicato per non creare assembramenti.
9:00 1AS-1AL-1DS
9:15 1BS-1BL-1ES
9:30 1CS-1CL-1FS-1GS
Solo per il primo giorno l’uscita delle classi prime sarà alle 11.00. Per tutte le altre classi l’orario delle lezioni del primo giorno sarà dalle 8:00 alle 12:00.
Orario provvisorio delle prime settimane e rientri al sabato
Nelle prime settimane di scuola ci sarà un orario provvisorio delle lezioni con ingresso alle 8:00 e uscita alle 12.00 per tutte le classi. Tale orario verrà pubblicato sul sito nei prossimi giorni.
Al fine di garantire agli studenti del biennio un numero sufficiente di giorni di scuola, come previsto dalla normativa, le classi prime e seconde avranno lezioni, in via del tutto straordinaria, anche sabato 17 settembre, sabato 1 ottobre 2022 e sabato 8 ottobre dalle
ore 9:00 alle ore 12:00.

In allegato l’orario dal 15 al 17 settembre

L'orario si può consultare, oltre che sul presente sito web, anche nel registro elettronico e in classroom