Banca del tempo

Il 5 e il 12 maggio la Banca del tempo torna in presenza. Gli studenti del biennio potranno incontrare a scuola i tutor del triennio per avere chiarimenti nelle varie discipline, supporto nello studio e/o consigli sul metodo.

La Banca osserverà il seguente orario:

Giovedì 5 maggio: ore 14:30-17:00, aula magna (eventualmente con utilizzo anche di aule antistanti)

Giovedì 12 maggio: ore 14:30-16:30, aula magna (eventualmente con utilizzo anche di aule antistanti)

Per partecipare gli studenti del biennio dovranno prenotarsi almeno due giorni prima dell’incontro, indicando nome, classe e materia nella propria classroom della Banca del tempo. In alternativa potranno prenotarsi inviando una e-mail al seguente indirizzo: elisa.gragnanelli@copernicoprato.edu.it

Si ricorda che giovedì 28 aprile la Banca sarà svolta regolarmente su Meet dalle ore 15:30 alle 17:00.