Questionari di autovalutazione di istituto

Si comunica che, a chiusura del Piano triennale dell’offerta formativa (PTOF 2019-2022), l’Unità di Autovalutazione e il Nucleo Interno di Valutazione di Istituto invitano studenti, genitori, docenti e personale ATA alla compilazione di un breve questionario anonimo, proposto per consentire a tutte le parti interessate di partecipare e contribuire attivamente al miglioramento continuo del Liceo Copernico.
Conoscere la percezione che le varie componenti hanno attualmente del nostro Istituto è molto importante per offrire un servizio di migliore qualità. Si invitano pertanto tutte le parti interessate a compilare il questionario (anonimo) entro il 1Giugno 2022.
Si precisa che i questionari per studenti, docenti e personale ATA dovranno essere compilati tramite l’uso della email istituzionale. Il “questionario genitori” potrà essere compilato da qualsiasi indirizzo email in possesso del genitore e dovrà essere compilato possibilmente da ciascuna famiglia, da parte di entrambi i genitori o almeno di uno solo.
Di seguito i link ai questionari:
Questionario studenti
Questionario genitori
Questionario docenti
Questionario personale ATA
La compilazione è molto semplice e richiede pochi minuti.
Si ringrazia per la collaborazione.
Dr. Stefano Gestri