Premiazioni del concorso LILT

Venerdì 20 maggio si sono svolte le premiazioni del concorso LILT “Natura e salute giovani rivolto alle classi 4^ della nostra scuola . La premiazione è avvenuta presso la sede della Lega tumori di Prato e ha visto la partecipazione del Liceo Copernico e del Liceo Cicognini -Rodari. IL concorso era diviso in due sezioni una  dedicata ad un elaborato  scritto e l’altra ad un produzione grafica-fotografica sul tema del rapporto  salute e natura. Hanno vinto 2 alunne del Copernico Sofia Cavaciocchi (4Fs) (produzione scritta) e Franciola Karaj (4Cs) (produzione grafica). Le due alunne si sono aggiudicate il premio di 250 euro ciascuna. La premiazione si è svolta alla  presenza di TV Prato e del Tirreno che hanno dedicato un servizio a questa importante e utile attività rivolta alle scuole superiori di Prato. Ringraziamo La LILT di Prato per coinvolgere sempre la nostra scuola in varie manifestazioni  che permettono di valorizzare e premiare i nostri alunni.