Conferimento dei Diplomi DSD-II-2022

Il giorno 3 giugno si è svolta nella sala consiliare del palazzo comunale di Prato la Cerimonia di Conferimento dei Diplomi DSD-II-2022, alla presenza dell’assessore Gabriele Bosi, del Dirigente Scolastico Stefano Gestri e di tutto il team dei docenti di tedesco e dei giovani volontari. Il Prof. Friedemann Regel, consulente didattico del Ministero dell’Istruzione tedesco presso il nostro liceo linguistico, si è congratulato con le alunne e gli alunni per l’ impegno e la tenacia profusi nel raggiungimento del prestigioso traguardo che apre loro molteplici opportunità in ambito europeo. Era dal 2018 che non si era potuto svolgere in modo consono questo importante e gioioso momento nella vita della nostra scuola. Un particolare ringraziamento all’associazione Amici del Copernico per il gentile e generoso supporto.