Studenti premiati per la progettazione di Start Up

Otto studenti del Copernico premiati dalla Federazione provinciale dei Maestri del Lavoro di Prato nell’ambito dell’attività dei Percorsi per le Competenze Trasversali e l’Orientamento (PCTO) di Ingegneria per aver progettato delle Start Up innovative e in linea con le esigenze della transizione ecologica. Gli studenti premiati sono Leonardo Capetta, Edoardo Mazzoni, Andrea Paoli, Antonio Polimeni, Claudio Castellani, Sofia Pasciuto, Thomas Pentassuglia e Dilan Spinelli. L’attività è stata seguita dal prof. Paolo Vannucchi. La cerimonia di premiazione si è svolta nella Sala Consiliare della Provincia di Prato.
Dell’evento si è occupata anche la stampa locale, in particolare ecco qui  il servizio di Prato News