Concorso LILT: premiate due studentesse della 4HS

Venerdì 26 maggio si è svolta la premiazione del concorso ” Arte , musica e poesia” promosso dalla Lega Tumori di via Catani a Prato. Il concorso che prevedeva due premi : uno relativo alla produzione scritta e l’altro a quella grafica- fotografica , ha visto vincitrici le alunne Giulia Becattini e Elisa Nicole Sohorianu , entrambe della classe 4 Hs. La premiazione è stata particolarmente suggestiva perché è stata accompagnata da intermezzi musicali e lettura di poesie. Erano presenti oltre agli alunni del Liceo Copernico, del Liceo San Niccolò e del Liceo Cicognini Rodari, le insegnanti referenti, il direttore sanitario della LILT e tv Prato. Le due alunne si sono aggiudicate un premio in denaro.
Complimenti alle vincitrici e un sentito ringraziamento alla LILT che ogni hanno coinvolge gli alunni con concorsi e conferenze sul tema della prevenzione.”

Concorso LILT

jpeg - 804 kb