Campionati di corsa campestre: ottimi risultati per il Copernico

Si è svolta il 23 gennaio 2023 la corsa campestre del campionato provinciale studentesco e la gara promozionale del Trofeo Città di Prato. .

Il 23 gennaio si sono svolti i campionati studenteschi provinciali di ATLETICA – corsa campestre per la Scuola Secondaria di I e II Grado della provincia di Prato.
Ottimi sono stati i risultati per gli studenti del Liceo scientifico N. Copernico; lo studente  Alessio Mazzarella vince nella categoria Allievi, accedendo così alla selezione regionale che si svolgerà a Tirrenia il prossimo febbraio.
Bene anche per le categorie Allieve e Juniores maschi  che ottengono entrambi un brillante risultato.
Lo studente  Marco Mati si è classificato primo posto della categoria Allievi del Trofeo Città di Prato.

Forza ragazzi, alla prossima sfida!!
Prof.ssa Anna Polimeni e il Dipartimento di Scienze motorie e sportive

Corsa campestre 1