Si rammentano ai docenti gli adempimenti dell’ultima fase dell’anno scolastico:

– i docenti, entro martedì 7 giugno inseriranno i file dei programmi nel sistema Argo, secondo le allegate istruzioni
– gli studenti rappresentanti di classe, dopo aver controllato i programmi stilati dai docenti, consegneranno in segreteria didattica la scheda di presa visione (disponibile in segreteria didattica, sig, Alessio) entro venerdì 10 giugno
– entro sabato 18 giugno compilare il modello SEGR39 Rev 00 della relazione finale della classe (solo per le classi non terminali) e inserirlo nella Bacheca di ARGO secondo le istruzioni riportate in calce.
– entro giovedì 30 giugno compilare il modello di richiesta ferie
– entro giovedì 30 giugno i docenti interessati dovranno compilare e inviare a ufficiopersonale@copernicoprato.edu.it i moduli SEGR 69 Rev.01 (desiderata orario a.s. 22-23), SEGR70 Rev.01 (disponibilità a rinunciare ad ore della propria cattedra a favore delle attività della scuola) e SEGR71 Rev 00 (disponibilità a ricoprire incarichi).

ISTRUZIONI PER L’INSERIMENTO DEI PROGRAMMI NELLA BACHECA DEL REGISTRO ELETTRONICO

• Accedere al registro elettronico da DIDUP
• Scegliere BACHECA nel menù a sinistra
• cliccare su GESTIONE BACHECA
• cliccare su AGGIUNGI in alto a destra
• compilare il quadro Descrizione con: PROGRAMMA MATERIA….. CLASSE……
• nel menù in basso alla voce Categoria selezionare: PROGRAMMI A.S. 2021/22
• cliccare sul bottone centrale ALLEGATI
• cliccare su AGGIUNGI in alto a destra
• allegare il file con la relazione
• cliccare su CONFERMA in alto a destra
• cliccare su DESTINATARI
• selezionare l’opzione centrale (genitori, docenti o alunni per classe)
• cliccare su CLASSI SINGOLE a sinistra
• cliccare su SCEGLI a destra e selezionare la classe interessata
• selezionare ALUNNI E GENITORI nella sezione utenti destinatari del messaggio
• cliccare su SALVA in alto a destra

ISTRUZIONI PER L’INSERIMENTO DELLE RELAZIONI NELLA BACHECA DEL REGISTRO ELETTRONICO

• Accedere al registro elettronico da DIDUP
• Scegliere BACHECA nel menù a sinistra
• cliccare su GESTIONE BACHECA
• cliccare su AGGIUNGI in alto a destra
• compilare il quadro Descrizione con: RELAZIONE FINALE CLASSE……
• nel menù in basso alla voce Categoria selezionare: RELAZIONI FINALI
• cliccare sul bottone centrale ALLEGATI
• cliccare su AGGIUNGI in alto a destra
• allegare il file con la relazione
• cliccare su CONFERMA in alto a destra
• cliccare su DESTINATARI
• selezionare l’opzione centrale (genitori, docenti o alunni per classe)
• cliccare su CLASSI SINGOLE a sinistra
• cliccare su SCEGLI a destra e selezionare la classe interessata
• selezionare DOCENTI nella sezione utenti destinatari del messaggio
• cliccare su SALVA in alto a destra

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