Si rammentano ai docenti gli adempimenti dell’ultima fase dell’anno scolastico:
– i docenti, entro sabato 01 giugno p.v., inseriranno i file dei Programmi svolti nel sistema Argo, secondo le istruzioni sotto indicate;
– gli studenti rappresentanti di classe, dopo aver controllato su Argo i programmi stilati dai docenti, compileranno in segreteria didattica (sig. Alessio) la scheda di presa visione dei programmi svolti entro mercoledì 05 giugno;
– entro giovedì 13 giugno i docenti (per le classi non terminali) compileranno il modello
F-8.3.5a Relazione finale Docente
F-8.3.5b Relazione finale Educazione civica
e lo inseriranno nella Bacheca di ARGO secondo le istruzioni sotto indicate;
– entro venerdì 28 giugno compileranno il modello SEGR-13 a (ferie estive docenti);
– entro venerdì 28 giugno i docenti interessati dovranno compilare i seguenti moduli
SEGR-69 rev.01 Desiderata orario per l’a.s. 2024-25)
SEGR-70 rev.01 Disponibilità a rinunciare ad ore della propria cattedra a favore delle
attività della scuola per l’a.s. 2024-25
SEGR-71 Disponibilità a ricoprire incarichi per l’a.s. 2024-25.
I moduli compilati dovranno essere inviati a ufficiopersonale@copernicoprato.edu.it
La modulistica richiesta sarà disponibile sul Drive “Comunicazione interna docenti”.
ISTRUZIONI PER L’INSERIMENTO DEI PROGRAMMI SVOLTI NELLA BACHECA DEL REGISTRO ELETTRONICO
• Accedere al registro elettronico da DIDUP
• Scegliere BACHECA nel menù a sinistra
• cliccare su GESTIONE BACHECA
• cliccare su AGGIUNGI in alto a destra
• compilare il quadro Descrizione con: PROGRAMMA MATERIA….. CLASSE……
• nel menù in basso alla voce Categoria selezionare: PROGRAMMI SVOLTI
• cliccare sul bottone centrale ALLEGATI
• cliccare su AGGIUNGI in alto a destra
• allegare il file con il programma
• cliccare su CONFERMA in alto a destra
• cliccare su DESTINATARI
• selezionare l’opzione centrale (genitori, docenti o alunni per classe)
• cliccare su CLASSI SINGOLE a sinistra
• cliccare su SCEGLI a destra e selezionare la classe interessata
• selezionare ALUNNI E GENITORI nella sezione utenti destinatari del messaggio
• cliccare su SALVA in alto a destra
ISTRUZIONI PER L’INSERIMENTO DELLE RELAZIONI FINALI NELLA BACHECA DEL REGISTRO ELETTRONICO
• Accedere al registro elettronico da DIDUP
• Scegliere BACHECA nel menù a sinistra
• cliccare su GESTIONE BACHECA
• cliccare su AGGIUNGI in alto a destra
• compilare il quadro Descrizione con: RELAZIONE FINALE CLASSE……
• nel menù in basso alla voce Categoria selezionare: RELAZIONI FINALI
• cliccare sul bottone centrale ALLEGATI
• cliccare su AGGIUNGI in alto a destra
• allegare il file con la relazione
• cliccare su CONFERMA in alto a destra
• cliccare su DESTINATARI
• selezionare l’opzione centrale (genitori, docenti o alunni per classe)
• cliccare su CLASSI SINGOLE a sinistra
• cliccare su SCEGLI a destra e selezionare la classe interessata
• selezionare DOCENTI nella sezione utenti destinatari del messaggio
• cliccare su SALVA in alto a destra
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