Si comunica che, a partire dal martedì 10 febbraio 2026, avranno inizio, in orario extracurricolare, le attività del Gruppo Sportivo Scolastico, rivolte agli studenti di tutte le classi dell’Istituto. Nel corrente a.s.2025/2026 le discipline sportive organizzate dalla scuola prevedono: Calcio a 5, Atletica leggera, Badminton, Tennis, Tennis da tavolo, Pallavolo, Pallacanestro. Per gli alunni del triennio, la partecipazione alle attività è valida ai fini dell’ottenimento dei crediti scolastici.
Il giorno 10 febbraio alle ore 14:00 – 16:00, prima dell’inizio delle attività, sulla base delle loro necessità e dei loro interessi, gli studenti potranno scegliere le discipline in cui cimentarsi.
Le attività programmate in tale riunione preliminare si potranno svolgere nelle date indicate nel seguente calendario.
Febbraio: 10 – 17 – 24
Marzo: 3 – 10 – 24 – 31
Aprile: 1 – 9 – 14 -27 – 28 – 30
Maggio: 5 – 7
Le date potranno subire variazioni in funzione degli impegni scolastici: tali variazioni saranno comunicate in anticipo dall’insegnante.
Ricordiamo che l’iscrizione al CSS permette allo studente di partecipare ai tornei interni insieme ai compagni di classe, alle gare e partite promozionali del Trofeo Città’ di Prato, ai Nuovi Giochi della Gioventù (MIM) per le discipline che saranno organizzate dall’Ufficio Sport dell’ UST e a cui il Liceo aderirà.
Circolare n. 187 Attività del Centro Sportivo Scolastico a.s. 2025-26

0