Banca del tempo

Si comunica che dal giorno mercoledì 8 novembre p.v. avrà inizio l’attività della “Banca del Tempo” rivolta agli studenti del biennio. Il progetto verrà svolto in presenza, in Biblioteca o nelle due aule poste di fronte (1ES, 3AS), tutti i mercoledì dalle 14:30 alle 16:30. Sotto la supervisione di due docenti (uno per l’area umanistica e uno per l’area scientifica), gli studenti del biennio troveranno ad accoglierli alunni del quarto e quinto anno, che saranno disponibili ad aiutarli nelle attività scolastiche di studio, ricerca, correzione di compiti a casa, e saranno pronti anche a fornire consigli metodologici su quello che per loro è stato il metodo di studio più efficace nelle varie discipline.

Per qualsiasi ulteriore informazione rivolgersi alle prof.sse
Francesca Melozzi (francesca.melozzi@copernicoprato.edu.it) e
Chiara Scala (chiara.scala@copernicoprato.edu.it).