Centro Sportivo Scolastico

Si comunica che a breve riprenderanno le attività del Centro Sportivo Scolastico; si forniscono pertanto codice e link d’accesso alla “Classroom dedicata” dove sarà possibile formalizzare l’iscrizione e reperire le informazioni relative alle varie proposte.
Attività programmate
– Tornei Sportivi d’Istituto (TSI).
– Campionati Sportivi Studenteschi (CSS).
– Trofeo Città di Prato (TCP).
– KDP (Karate per Difesa Personale).
– Progetti Biancaneve e/o Montagne Verdi.
– Percorsi Avventura.
– Giochi di Strategia ed AllenaMenti.
– Percorsi educativo-formativi collegati al PCTO (area “In MO.T.O. a Scuola!”).
– KopeERGOLAB.
– Corsi di formazione per tecnici sportivi, preparatori fisici e ufficiali di gara.
– Modulistica per tutte le varie opportunità progettuali.
– News!
Organizzazione generale:
Sarà possibile iscriversi dal 04/12/2023 all’11/12/2023, prendendo atto delle indicazioni sotto elencate:

1. Gli allenamenti sportivi, i laboratori esperienziali e le esercitazioni didattiche si svolgeranno
regolarmente nei giorni martedì e giovedì dalle ore 14:30 alle 16:30;
2. I tornei verranno svolti in base ai rispettivi regolamenti tecnici vigenti e Carta del Fair-play;
3. Le Istruzioni Operative (IO), comunicazioni generali ed informazioni specifiche verranno declinate durante una riunione preliminare all’avvio lavori, che sarà presto calendarizzata su “Classroom”.
Link e Codice di registrazione (iscrizioni comunque aperte durante l’anno scolastico)
1. https://classroom.google.com/c/NTk2MjExMjAyMDEz?cjc=rtx27nr
2. rtx27nr
Per eventuali informazioni integrative potete rivolgervi al Referente CSS, prof. Giovanni Innocenti