Consigli di classe interperiodali

1. Lettura e approvazione del verbale della seduta precedente;
2. Andamento didattico-disciplinare;
3. Compilazione della tabella delle insufficienze della classe inserita nel verbale;
4. Programmazione di interventi di Orientamento in coerenza con le Linee guida di cui al DM n. 328 del 22 dicembre 2022
5. Avvio delle attività proposte dallo Sportello motivazionale per le classi prime e terze. Modulistica: CLASSI PRIME E TERZE: EL-40 Rev03; EL-30; CLASSI PRIME: EL-46 Rev 01; i Coordinatori di classe provvederanno a fornire i moduli agli alunni e a ritirarli firmati dai genitori.
6. Eventuale definizione dei Piani personalizzati per alunni con Bisogni Educativi Speciali (alunni non italofoni, DSA etc.); Modulistica: Piano Personalizzato Transitorio (PPT): F-8.3.2b2; Piano Didattico Personalizzato (PDP), F-8.3.2b3.2 (Cartella CdC Ottobre).
7. Eventuale definizione dei Piani Formativi Personalizzati per studenti atleti (a cura dei docenti di Scienze Motorie);
8. Eventuali viaggi d’istruzione/scambi/soggiorni studio; Modulistica: SEGR-01 Rev 05; SEGR-51.
9. Varie ed eventuali.

I consigli di classe saranno aperti ai rappresentanti dei genitori e degli studenti negli ultimi 10 minuti della riunione.
Di seguito si riporta il calendario: