Circolare 026 a.s.2020/21

Corsi di sostegno

A partire dal giorno 27 settembre 2021, saranno attivi i corsi di SOSTEGNO ALLO STUDIO delle seguenti materie: latino (biennio e triennio), matematica (biennio e triennio), italiano, inglese (biennio e triennio), francese, tedesco, fisica e scienze. I corsi saranno gestiti utilizzando GOOGLE MEET con l’indirizzo istituzionale. Gli alunni interessati potranno prenotarsi in segreteria didattica dalle ore 9:30 alle ore 10.30, entro un giorno prima della data fissata per l’incontro (gli incontri del lunedì andranno prenotati entro il venerdì precedente) e segnalando l’argomento richiesto. La prenotazione è per un segmento orario e non si possono prenotare nello stesso segmento orario alunni con richieste di argomenti diversi. Gli insegnanti sono tenuti a ritirare in segreteria didattica, il registro di prenotazione degli alunni per attivare il corso in oggetto. Il docente del corso genererà il link per il collegamento e lo invierà all’indirizzo mail degli alunni prenotati. I docenti stamperanno il file della chat dove ogni allievo dichiarerà la presenza indicando anche la sezione di provenienza.
In allegato il calendario della settimana dal 27 settembre al 1 ottobre 2021.

Circolare 026 – corsi di sostegno

Calendario corsi di sostegno dal 27 settembre al 1 ottobre 2021