Corsi di sostegno

Si comunica che a partire dal giorno 05 febbraio p.v. saranno attivi i corsi di SOSTEGNO ALLO STUDIO delle seguenti materie: latino biennio, matematica (biennio e triennio), italiano, inglese (biennio e triennio), francese, tedesco, fisica, scienze e disegno. I corsi saranno in presenza. Gli alunni interessati potranno prenotarsi in segreteria didattica dalle ore 9:50 alle ore 11:10, entro un giorno prima della data fissata per l’incontro (gli incontri del lunedì andranno prenotati entro il sabato precedente) segnalando l’argomento richiesto. La prenotazione è per un segmento orario e non si possono prenotare nello stesso segmento orario alunni con richieste di argomenti diversi. I corsi verranno attivati con un numero minimo di tre alunni.
Gli insegnanti sono tenuti a ritirare in segreteria didattica il registro di prenotazione degli alunni entro le ore 12:00 del giorno precedente al corso, comunicare in vicepresidenza l’attivazione o meno del corso, compilare il registro in tutte le sue parti e consegnarlo in segreteria didattica al termine dell’attività.

In allegato il calendario dei corsi attivi dal 05 FEBBRAIO 2024 al 17 MAGGIO 2024.