Corsi per certificazioni Cambridge

Si comunica che a breve inizieranno i corsi di preparazione agli esami Cambridge, secondo il calendario che verrà pubblicato al più presto. Gli alunni prenotati sono invitati a completare la propria iscrizione versando, in base all’adeguamento normativo previsto ai sensi del D.L. 162/2019, l’importo corrispondente al livello di certificazione richiesto, entro martedì 13 febbraio p.v. tramite la funzione PAGOPA.

Si ricorda che solo dopo aver riscontrato l’avvenuto pagamento della quota di iscrizione, gli studenti saranno inseriti nei corsi attivati in base al livello prescelto.

I costi per i corsi di preparazione alle certificazioni di Lingua inglese Cambridge, così come da delibera del Consiglio di Istituto n. 35 del 17/01/2022, sono i seguenti:

– euro 45,00 per il corso PET For Schools
– euro 55,00 per il corso First For Schools
– euro 70,00 per il corso CAE
– euro 140,00 per il corso CPE

Si ricorda inoltre che, stante il limitato numero di ore, i corsi sono da intendersi come esclusivo momento di simulazione e rinforzo della metodologia necessaria a superare l’esame. Per ulteriori informazioni rivolgersi alla prof.ssa Nenciarini all’indirizzo

certificazionicambridge@copernicoprato.edu.it