Disponibilità dei docenti per l’orientamento in ingresso

Si pregano i docenti che fossero interessati a partecipare agli incontri di Orientamento presso le Scuole Secondarie del territorio che lo richiederanno, a dichiarare la propria disponibilità all’indirizzo di posta elettronica alessandra.dibella@copernicoprato.edu.it,
entro martedì 25 ottobre p.v. Gli incontri di Orientamento si terranno nei mesi di novembre e dicembre secondo un calendario e una modalità che saranno comunicati dai singoli Istituti.

I nominativi dei docenti disponibili a partecipare alle attività di Open Day in presenza del nostro istituto (25 novembre 2022, 4 dicembre 2022, 17 dicembre 2022, 14 gennaio 2023) dovranno essere comunicati alla referente per l’Orientamento in ingresso prof.ssa Di Bella all’indirizzo di posta elettronica alessandra.dibella@copernicoprato.edu.it entro martedì 25 ottobre p.v.

Si chiede di far comunicare alla referente anche la eventuale disponibilità degli alunni a partecipare alle attività di Open day, sia all’interno del nostro istituto che nelle scuole medie.