Disponibilità per orientamento in ingresso

Si pregano i docenti che fossero interessati a partecipare agli incontri di Orientamento presso le Scuole Secondarie del territorio che lo richiederanno a dichiarare la propria disponibilità all’indirizzo di posta elettronica alessandra.dibella@copernicoprato.edu.it , entro mercoledì 25 ottobre p.v. Gli incontri di Orientamento si terranno nei mesi di novembre e dicembre secondo un calendario e una modalità che saranno comunicati dai singoli Istituti.
I nominativi dei docenti disponibili a partecipare alle attività di Open Day in presenza del nostro istituto (domenica 26 novembre 2023, sabato 16 dicembre 2023, sabato 13 gennaio 2024) dovranno essere comunicati alla referente per l’Orientamento in ingresso prof.ssa Di Bella all’indirizzo di posta elettronica alessandra.dibella@copernicoprato.edu.it entro mercoledì 25 ottobre p.v.
Si chiede di far comunicare alla referente anche l’eventuale disponibilità degli alunni a partecipare alle attività di Open day, sia all’interno del nostro istituto che nelle scuole medie.