Elezioni del Consiglio d’Istituto

Si comunica che sulla base delle liste presentate, i giorni 27 e 28 novembre 2022 si svolgeranno le elezioni per il rinnovo delle seguenti componenti nel Consiglio d’Istituto:

a) 4 rappresentanti degli studenti
b) 4 rappresentanti dei genitori
c) 8 rappresentanti dei docenti

I genitori e i docenti potranno votare domenica 27 novembre dalle 08:00 alle 12:00 e lunedì 28 dalle 08:00 alle 13:30 nei locali della Biblioteca.

Per facilitare la partecipazione alle elezioni da parte degli studenti, è prevista una votazione in classe alla terza ora di lunedì 28 novembre 2022 secondo le seguenti modalità:

Il docente in servizio alla terza ora sarà delegato dal Presidente del seggio ad organizzare le operazioni di voto nella propria classe. Il docente ritirerà in biblioteca le schede elettorali ed una busta che fungerà da urna. Alla fine delle votazioni riconsegnerà la busta sigillata e controfirmata sui lembi al Presidente del seggio in biblioteca.