Esami Cambridge

Si comunica che gli studenti interessati a seguire i corsi di preparazione agli esami Cambridge e/o a sostenere gli esami di certificazione nella sessione di giugno devono preiscriversi tramite il link sottostante, ENTRO E NON OLTRE mercoledì 24 gennaio alle ore 15:00:

Si riportano di seguito le date della prossima sessione d’esame:

ESAME SCRITTO PET FOR SCHOOLS (B1) – 07 GIUGNO 2024
ESAME SCRITTO FIRST FOR SCHOOLS (B2) – 08 GIUGNO 2024
ESAME SCRITTO CAE (C1) – 01 GIUGNO 2024
ESAME SCRITTO CPE (C2) – 08 GIUGNO 2024

L’attivazione di una sessione per l’esame C2 è subordinata al raggiungimento di un numero minimo di iscrizioni.

Si ricorda inoltre che l’esame PET può dare accesso all’attribuzione del credito formativo solo se sostenuto al terzo anno entro il mese di dicembre.

Seguirà una circolare contenente tutte le indicazioni per completare la propria iscrizione versando l’importo corrispondente al livello di certificazione richiesto. In allegato si riportano i costi degli esami e dei corsi di preparazione.