Esperienze dei diplomatici pratesi

Si comunica che il giorno 27 marzo p.v. la Consulta degli studenti in collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale organizzano l’iniziativa “La città di Prato e il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale. Esperienze e testimonianze dei diplomatici pratesi”.

L’iniziativa rivolta agli studenti delle classi IV e V degli istituti secondari di secondo grado vuole illustrare la figura del diplomatico e l’iter per intraprendere la carriera diplomatica.

All’incontro, che può rientrare all’interno dei percorsi di orientamento e che si svolgerà il 27 marzo dalle ore 10:00 alle 12:00 c/o l’istituto Datini, parteciperanno i seguenti alunni:

I. Simone (4As); Eleonora B. e Elisa B. (4Gs); Riccardo C.; Niccolò C., Paolo M., Erik O., Alessio R., Alessandro Z. (4 Is); Camilla P. (5 Cs); Benedetta B., Teresa C., Enzo L. (5DL); Matteo D. (5Gs).

Gli studenti, da segnare come fuori classe sul registro elettronico, si ritroveranno direttamente all’istituto Datini con la prof.ssa Emanuela Pietraroia, alle ore 09:30 e torneranno a casa dopo l’incontro in modo autonomo.