circ. n.232

Mobilità internazionale degli studenti

Stefano Gestri

da Stefano Gestri

Dirigente Scolastico

Le famiglie degli studenti delle classi terze interessati a trascorrere un periodo scolastico all’estero durante il quarto anno, sono pregate di seguire le indicazioni della nostra istruzione operativa n. 15 (consultabile sul sito e sulla bacheca di Argo), quindi di presentare una comunicazione scritta al Dirigente Scolastico, al docente Referente di Istituto per la mobilità internazionale, alla Segreteria didattica ed al docente Coordinatore di classe, utilizzando l’apposito modulo (allegato a questa circolare).

Invitiamo gentilmente tutte le famiglie potenzialmente interessate a fare svolgere il/la proprio/a figlia una mobilità internazionale individuale a leggere la nostra istruzione operativa e di rispettare le scadenze indicate. Nonostante ci possa essere un coordinamento tra un’eventuale agenzia e la scuola, le procedure proposte dalle agenzie sono esterne e quindi non sostituibili alle nostre.

Per qualsiasi chiarimento, contattare la Referente della Mobilità Studentesca Internazionale Individuale, Prof. Flaim (laura.flaim@copernicoprato.edu.it).

Documenti