PCTO classi terze

Si comunica che sono stati costituiti i gruppi degli studenti delle classi terze per i percorsi specifici PCTO.
Tali gruppi saranno reperibili nella bacheca di ciascuna classe terza e visibili a studenti, genitori e docenti della classe. I tutor di ogni percorso comunicheranno al proprio gruppo le date degli incontri per la formazione d’area. Si ricorda che entro la fine del quadrimestre ogni percorso svolgerà un minimo di 4 ore di formazione in orario extracurricolare.
Per qualsiasi chiarimento circa la formazione dei gruppi contattare la Prof. Flaim.
(laura.flaim@copernicoprato.edu.it). Per domande inerenti ai percorsi, contattare direttamente i tutor dei percorsi, indicati sul documento contenuto in bacheca e denominato “PCTO 3XX”.

PCTO classi terze

pdf - 105 kb