Percorsi PCTO per le classi terze

Si comunica che gli studenti delle classi terze assisteranno alla presentazione per la scelta dei percorsi PCTO mercoledì 17 gennaio 2024, nella propria classe, dalle 08:00 alle 12:00. La presentazione si svolgerà su Google Meet, secondo il programma indicato nella seguente tabella. Il link dell’evento sarà inviato all’e-mail istituzionale dell’insegnante della prima ora. I docenti in orario devono assistere alle presentazioni insieme alla propria classe.

I docenti che presentano i loro percorsi da scuola, trasmetteranno la loro presentazione dalla biblioteca; docenti non presenti a scuola, possono collegarsi al link (fornito dalla Prof. Sottile) da un’altra postazione.

La partecipazione è obbligatoria e rientra nelle attività PCTO del terzo anno. Le presenze saranno registrate da ogni tutor PCTO di classe e inviate alla Prof. Sottile entro il 24 gennaio (barbara.sottile@copernicoprato.edu.it).

Alla fine delle presentazioni, gli alunni compileranno entro la mattina successiva, un questionario Google Moduli (che arriverà nella loro casella di posta istituzionale) nel quale esprimeranno le loro tre scelte, in ordine di preferenza.

In base alle preferenze espresse, i gruppi di lavoro saranno formati e pubblicati sulla bacheca di
classe di Argo.

Per ulteriori dettagli si prega di scaricare l’allegato.

20232024circ162pcto