Progetto “Agorà”

Si comunica che dal giorno martedì 27 fino a venerdì 01 marzo 2024 si terrà il “Progetto Agorà”, secondo le seguenti modalità.

Le classi svolgeranno le attività secondo il programma che sarà a breve reso noto.

08:00-08:10 Appello in classe del docente in orario
08:10-10:10 1° FORUM
10:10-10:30 1° Intervallo
10:30-12:30 2° FORUM
12:30-12:50 2°Intervallo
12:50 Rientro ordinato nelle classi per il contrappello a cura del docente in orario nella classe.

13.00 Attendere in classe il suono della campanella;
Uscita dalla scuola per tutte le classi

Si ricorda che:
• non è consentita la permanenza negli spazi non dedicati ai forum
• le porte delle aule verranno lasciate aperte per consentire al gruppo della sicurezza, affiancato dal personale della scuola, di controllare che nessuno sosti negli spazi non dedicati ai forum
• i docenti sorveglieranno negli spazi indicati, secondo il loro orario di servizio, nei turni assegnati
• i docenti di sostegno seguiranno i loro studenti

Sorveglianza durante gli intervalli:
• alla campanella degli intervalli i docenti in servizio rientreranno nelle classi e sorveglieranno sulla porta la classe e il corridoio
• i docenti delle classi quinte resteranno nei locali dei Forum per controllare eventuali presenti.
• i docenti della commissione antifumo sorveglieranno all’esterno

Si ricorda inoltre che:
• per gli ingressi in ritardo e le uscite anticipate gli studenti dovranno passare dagli uffici di Presidenza o Vicepresidenza.
• tutte le attività termineranno alle ore 13.00.
• le attività pomeridiane saranno sospese per tutta la settimana, a partire da lunedì 26 febbraio, fatta eccezione per quelle tenute da formatori esterni e già calendarizzate.

A breve saranno pubblicati i turni di sorveglianza dei docenti.