Progetto “Res Publica”

Si comunica che il giorno 12 marzo, dalle ore 9:00 alle ore 11:00 nell’ambito del progetto Res publica, le classi 4As, 4Cs, 4Hs, 4Is parteciperanno ad un incontro con alcuni operatori e detenuti dell’Istituto penitenziario della Dogaia a Prato.

Un gruppo di 28 alunni (7 per ogni classe), con le docenti Nadia Andolina ed Elisa Gragnanelli, si recheranno presso l’Istituto, mentre il resto degli studenti, accompagnati dai colleghi in orario, parteciperà in collegamento dalla biblioteca.
Se i docenti di altre classi fossero interessati a partecipare, possono rivolgersi alla prof.ssa Andolina entro sabato 9 marzo.

I seguenti studenti sono da considerare fuori classe:
Classe 4As: Pietro B.; Lara B.; Camilla B.; Iacopo C.; Edoardo D.; Linda P.; Alice V.
Classe 4Cs: Ernesto B.; William C.; Lorenzo E; Sara M.; Rosa Q.; Arianna T.; Elisabetta V.
Classe 4Hs: Alina C.; Andrea C.; Gennaro D.; Tommaso M.; Matilde M.; Noha N.; Federica P.
Classe 4Is: Leonardo F.; Olivia L.; Gabriel M.; Lorenzo M.; Erik O.D.; Leonardo P.; Martina V.