Prova di evacuazione

Si comunica che nei giorni lunedì 2 e martedì 3 maggio si svolgerà la prova di evacuazione antincendio. Si invitano i coordinatori di classe a illustrare ai propri studenti le procedure di evacuazione e a controllare che l’apposito modulo da compilare risulti inserito in una busta trasparente appesa vicino alla porta dell’aula.
Per evitare assembramenti la prova verrà effettuata per singole classi, con modalità analoghe a quelle della prova di evacuazione svolta a dicembre. Non ci sarà nessun segnale di allarme, ma le classi verranno avvisate da un docente incaricato che provvederà anche ad accompagnare gli studenti lungo il percorso di esodo fino al punto di raccolta. Si raccomanda di controllare che lungo l’intero tragitto gli studenti restino sufficientemente distanziati.