Raccolta alimentare

Si comunica che il nostro Liceo ha aderito al progetto “Limita lo spreco, aiuta il mondo”, promosso dalla Regione Toscana, dall’Ufficio Scolastico Regionale della Toscana, l’Ufficio Scolastico Territoriale, la Provincia, la Prefettura e la Consulta degli Studenti di Prato, ESTRA, la Diocesi, la Caritas, il Banco Alimentare della Toscana, l’Emporio della Solidarietà di Prato e l’Associazione Mensa Giorgio La Pira. Il progetto coinvolge le scuole di ogni ordine e grado per continuare l’esperienza della raccolta alimentare effettuata con successo negli ultimi anni. Entro il giorno 30 Marzo 2023 nella nostra scuola avverrà la raccolta di generi alimentari in apposite scatole messe a disposizione nelle singole classi.

Vengono raccolti i seguenti prodotti:
Pasta corta – Passata di pomodoro – Tonno – Olio extra vergine di oliva – Assorbenti – Farina bianca – Riso – Detersivo per piatti

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla prof.ssa Elisabetta Manetti e al prof. Riccardo Santi.