Richiesta Carta IoStudio

Si comunica che, come da Nota n. 578 del 13/02/2023 del Ministero dell’istruzione e del merito, anche per l’anno scolastico 2022/2023, con l’avvio della nuova fornitura della Carta IoStudio e l’adeguamento alle normative in materia di protezione dei dati personali, la stampa della Carta non sarà più automatica, ma sarà emessa esclusivamente su richiesta effettuata dalle famiglie.
Le famiglie delle studentesse e degli studenti frequentanti le classi prime dei corsi di studio di istruzione secondaria di secondo grado del corrente a.s. 2022/2023 dovranno richiedere la Carta dello Studente compilando il modulo allegato, inviato tramite email alle famiglie.
Il modulo debitamente compilato e firmato dovrà essere inoltrato entro il giorno 30 maggio 2023 al seguente indirizzo mail: cartaiostudio@copernicoprato.edu.it.
Si specifica che la data proposta rappresenta il termine ultimo entro il quale le richieste inoltrate verranno trasmesse al fornitore per l’effettiva stampa della Carta nella prima finestra di stampa disponibile. Successive richieste, che pervenissero alle segreterie dopo la suddetta data del 30 maggio 2023, saranno comunque prese in carico ed inserite in una seconda finestra di stampa.