Attività della “Banca del tempo”-Pentamestre

dal 17 Gennaio 2024 al 29 Maggio 2024

Supporto allo studio offerto dagli studenti del quinto e quarto anno agli alunni del biennio sotto la supervisione di due docenti

Cos'è

Dal giorno 17 gennaio 2024, tutti i mercoledì dalle 14.30 alle 16.30, in biblioteca e nelle aule 1^ES e 3^AS, riprenderà per gli alunni del biennio l’attività della “Banca del Tempo”.

Sotto la supervisione di due docenti (uno per l’area umanistica e uno per l’area scientifica), gli studenti del biennio troveranno ad accoglierli alunni del quarto e quinto anno, che saranno disponibili ad aiutarli nelle attività scolastiche di studio, ricerca, correzione di compiti a casa, e saranno pronti anche a fornire consigli metodologici su quello che per loro è stato il metodo di studio più efficace nelle varie discipline.

Alunni del biennio

Liceo Scientifico "N. Copernico"

Viale Borgo Valsugana 63