Ricevimento pomeridiano del trimestre

5 Dicembre 2023

Riceveranno presso i locali della scuola tutti i docenti di matematica, fisica, scienze, disegno e storia dell’arte, scienze motorie e sportive e religione

• Il ricevimento sarà in presenza dalle ore 15:00 alle ore 18:00
• I docenti provvederanno ad organizzare, all’interno del loro registro elettronico, lo spazio per le prenotazioni e lo renderanno visibile alle famiglie a partire dal giorno 20 novembre 2023. Si raccomanda di indicare come numero massimo di prenotazioni il numero totale dei propri allievi, in modo da offrire a tutti la possibilità di prenotarsi, anche se i tempi di ricevimento non garantiranno sempre di soddisfare tutti gli utenti.
• Le famiglie potranno prenotarsi nel registro elettronico, secondo le consuete modalità, entro le ore 23:59 del giorno 30 novembre 2023.

Genitori degli alunni

Liceo Scientifico "N. Copernico"

Viale Borgo Valsugana 63

Date e Orari