Commissioni e gruppi di lavoro

Tutti gli organismi operativi nella scuola

Cosa fa

Le commissioni e i gruppi di lavoro pianificano e gestiscono tutti i settori operativi della scuola

COMPOSIZIONE:

Commissioni e Gruppi di Lavoro
Commissione Covid-19: Gestri (Dirigente Scolastico), Nesi, Pecchioli, Innocenti, Gazzini (RSPP), Natale (Medico competente)
Comissione Funzioni Strumentali: Pecchioli, Lupi, Cannito
Commissione elettorale:  Corea, Mugnai, Flaim (genitore), Giovannini (ATA), uno studente
Commissione antifumo: Corea, Innocenti, Pastore, Polimeni, Donato
Commissione PCTO (Percorsi per le competenze trasversali e per l’orientamento): Sottile, Russi, Gammarota, Flaim, Innocenti, Berti, Vannucchi, Figna, Virone, Lascialfari, Cavaliere
Docenti tutor interni PCTO (Percorsi per le competenze trasversali e per l’orientamento):  Per le classi terze: Scarnato (3AS), Antenore (3BS), Querini (3CS), Innocenti (3DS), Pecchioli (3ES), Biagioli (3FS), Guarnieri (3GS), Caserta (3HS), Sottile (3AL), Innocenti (3BL), Gosetto (3CL). Per le classi quarte: Sorrenti (4CS), Catalano (4DS), Viavattene (4ES), Masci (4FS), Chiaramonte (4GS), Mugnai (4HS), Gosetto (4IS), Fratini (4AL), Lupi (4BL), Colacione (4CL). Per le classi quinte:  Di Bella (5BS), Buonazia (5CS), Marcello (5DS), Borracchini (5ES), Russi (5FS), Gosetto (5GS), Ceresia (5HS), Guarnieri (5AL), Cannito (5BL), Macario (5CL), Marcucci (5DL).
Commissione PTOF (Piano Triennale dell’Offerta Formativa):Lo Moro, Bonfanti, Cannito, Russi,  Figna, Masci, Polimeni, Manetti D. Cavaliere.
Tutor: Russi, Vannucchi, Buffini, Ceresia, Pietraroia, Chiaramonte, Innocenti, Moradei, Di Renzo, Masci, Berti, Nucera, Gaeta, Flaim, Lascialfari, Cavaliere, Bargiacchi, Gison, Niccoli, Donato, Rossi, Lenzi, Catalano, Corea, Genesio, Querini
Orientatore: Sottile
Nucleo interno di valutazione: Gestri (DS), Genesio, Chiaramonte, Virone, Innocenti, Lo Moro, Rossi
GLI (Gruppo di lavoro per l’integrazione e l’inclusione): Gestri (DS), Pietraroia, Gison, Lascialfari, Pucci S., Gragnanelli,  Nucera, Chiaramonte,  Bargiacchi, Pastore, Scala, Melozzi, Di Bella,  Menici (genitore)
Facebook – Instagram: Camilla Palamedi
Gruppo intercultura: Lascialfari, Biagioli, Pietraroia, De Dominicis, Gragnanelli, Di Renzo,  Cavaliere, Casini
Commissione accoglienza stranieri: Lascialfari, Pecchioli, Russi, Pastore, Gherardi, Meoli, Pietraroia, Gragnanelli, Donato, Marcello, Grassi C.
Commissione formazione classi: Pietraroia, Gragnanelli, Berti, Didò, Niccoli, Guarnieri, Di Bella
Commissione scambi e soggiorni-studio: D’Urbano, Didò,  Cannito
Commissione  didattica: Gestri (DS), Virone,  Innocenti, Lo Moro, Pecchioli, Masci, Juliani, Ceresia, Rossi, Grassi C.
Team per l’innovazione digitale: Masci, Guarnieri, Berti, Buffini
Team per l’innovazione digitale allargato: Flaim, Pucci S., Chiaramonte, Rossi,  Innocenti, Allegranti, Biagioli,  Grassi D., Virone, Cecconi
Comitato di valutazione: Gestri (DS),  Battini (DSGA), Vannucchi, Lenzi, Moradei, Vannini (genitore), Pianelli (membro USR), uno studente.
Commissione per l’orientamento in ingresso:  Pucci S., Di Bella, Moradei, Pecchioli, Cannito, Sottile, Risaliti.
Commissione Erasmus Plus: Gestri (DS),  Battini (DSGA), Didò, Pucci S., Cannito, Marcello, D’Urbano
Commissione Rendicontazione Sociale: Gestri (DS),  Battini (DSGA), Virone,  Pucci S., Cannito, Marcello, Lo Moro, Rossi
Centro Sportivo Scolastico: Innocenti (docente),  Menici  (genitore)
Team Antibullismo: Gestri (DS), Manetti E., Masci, Chiaramonte, uno psicologo.
Team per l’emergenza: Gestri (DS), Manetti E., Masci, Berti, Niccoli, uno psicologo.
Commissione gestione sito Web:  Gestri (DS), Cecconi, Guarnieri, Berti, Virone
Gruppo Piano Scuola 4.0: Gestri (DS),  Battini (DSGA), Masci, Berti, Buffini, Di Bella, Di Renzo, Gison, Lo Moro, Nucera, Pietraroia, Virone, Scarnato, Santi.