Cosa fa

Le commissioni e i gruppi di lavoro pianificano e gestiscono tutti i settori operativi della scuola

COMPOSIZIONE:

Commissioni e Gruppi di Lavoro
Commissione Covid-19: Gestri (Dirigente Scolastico),  Nesi, Gazzini, Natale, Pecchioli, Innocenti.
Comissione Funzioni Strumentatli: Pecchioli, Lupi, Cannito
Commissione elettorale:  Gaeta, Bruni, Mugnai (genitore), Menicacci, Filippo (studente), Giovannini (ATA)
Commissione antifumo: Gaeta, Innocenti, Iacovella
Commissione PCTO (Percorsi per le competenze trasversali e per l’orientamento): Russi, Gammarota, Flaim, Innocenti, Berti, Vannucchi, Figna, Virone, Lascialfari.
Docenti tutor interni PCTO (Percorsi per le competenze trasversali e per l’orientamento):  Per le classi terze: Santi (3AS), Di Bella (3BS), Solano (3CS), Marcello (3DS), Borracchini (3ES), Grassi C. (3FS), Gosetto (3GS), Ceresia (3HS), Innocenti (3IS), Guarnieri ((3AL), Cannito (3BL), Macario (3CL), Guariglio (3DL). Per le classi quarte:  Gherardi (4AS), Berti (4BS), Gosetto (4CS), Marcello (4DS), Gammarota (4FS), Pietraroia (4GS), Lascialfari (4HS), Borracchini (4BL), Sottile (4CL), Del Sesto (4DL), Flaim (4EL) – . Per le classi quinte: Vannucchi (5AS), Chiaramonte (5BS), Buonazia (5DS), Flaim (5ES), Torrigiani (5FS), Andolina (5GS), Lascialfari (5HS), Mugnai (5IS),  Russi (5AL), Pucci M.  (5BL), Moradei (5CL), Flaim (5EL).
Commissione PTOF (Piano Triennale dell’Offerta Formativa):Lo Moro, Bonfanti, Cannito, Russi,  Figna, Masci, Polimeni, Manetti D. Cavaliere.
Unità di autovalutazione:  Colacione, Chiaramonte, Tremiti, Virone
Nucleo interno di valutazione: Chiaramonte, Flaim, Russi, Tremiti, Virone, Innocenti, Donato, Colacione.
GLI (Gruppo di lavoro per l’integrazione e l’inclusione):Pietraroia, Gison, Lascialfari, Pucci S., Gragnanelli,  Nucera, Chiaramonte,  Del Sesto, D’Urbano,Colzi (genitore), Del Sante, Scrocco (studente), Innocenti Degli (genitore).
Facebook – Instagram: Luigi Rossetti, Edoardo Marceddu.
Gruppo intercultura: Lascialfari, Bonfanti, Bini, Pietraroia, De Dominicis, Nobile, Gragnanelli, Di Renzo,  Del Sesto, Cavaliere, Casini,
Commissione accoglienza stranieri: Lascialfari, Nobile, Bonfanti, Bologni, Bini, Messeri, Pecchioli, Russi, Bruni, Gherardi, Parronchi, Meoli, Del Sesto, Pietraroia, Gragnanelli
Commissione formazione classi: Bonfanti, Lupi, Del Sesto, Gragnanelli, Berti, Guariglio.
Commissione scambi e soggiorni-studio: Valentini, Didò,  Vignali;
Commissione  didattica:Virone,  Innocenti, Lo Moro, Pecchioli, Masci, Bini, Baiata, Ceresia, Rossi, Juliani.
Team per l’innovazione digitale: Masci, Bini, Berti, Buffini
Team per l’innovazione digitale allargato: Flaim, Pucci S., Chiaramonte, Rossi,  Innocenti, Bonucci, Biagioli,  Grassi D., Virone, Guarnieri.
Comitato di valutazione: Dirigente Scolastico Dr. Stefano Gestri, Prof. Paolo Vannucchi, Prof.ssa Silvia Torrigiani, Prof. Giacomo Bini, Vannini GIovanni  (genitore), Xhoama Olaj (rappresentante degli studenti),  un membro nominato da USR.
Commissione per l’orientamento in ingresso:  Pucci S., Di Bella, Moradei, Del Sesto, Pecchioli, Cannito, Sottile.
Commissione Erasmus Plus: Dirigente Scolastico Dr. Stefano Gestri, DSGA sig.ra Battini,  prof.sse S. Pucci, Baiata, Cannito, Didò
Commissione per l’orientamento in ingresso:  Di Bella, Pucci S., Moradei, Del Sesto, Pecchioli, Risaliti, Cannito, Sottile.
Commissione Rendicontazione Sociale:Dirigente Scolastico Dr. Stefano Gestri, DSGA dott.ssa Battini, Didò, Pucci S., Cannito, Baiata, Marcello.
Centro Sportivo Scolastico: Innocenti (docente), Giovanna Colzi (genitore), Edoardo Marceddu (Alunno)
Team Antibullismo: Dirigente Scolastico Dr. Stefano Gestri, professori Manetti E., Masci, Chiaramonte, Caponi (psicologo).
Team per l’emergenza: Dirigente Scolastico Dr. Stefano Gestri, professori Manetti E., Masci, Bini, Caponi (psicologo)
Commissione gestione sito Web:  Bini, Berti, Virone