Liceo Scientifico “N. Copernico”

Segnalazione guasti

Servizio di supporto per la manutenzione straordinaria dei locali e delle attrezzature.

Cos'è

Il servizio “Segnalazione guasti” consente, tramite l’uso della modulistica, di applicare la procedura interna (PQ-712 Rev01), prevista dal Sistema Qualità, per la gestione della manutenzione straordinaria dei locali e delle attrezzature del Liceo Copernico.

A cosa serve

Il servizio consente al personale scolastico, docente ed ATA, di segnalare eventuali guasti alle attrezzature o proposte di manutenzione straordinaria dei locali.

Come si accede al servizio

Si accede compilando la modulistica di seguito allegata: F-7.2.1a, F-7.2.1b, F-7.2.1c.

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Tempi e scadenze

Fine anno scolastico

31

Ago

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Non ci sono ulteriori informazioni