Cos'è
Il servizio “Segnalazione guasti” consente, tramite l’uso della modulistica, di applicare la procedura interna (PQ-712 Rev01), prevista dal Sistema Qualità, per la gestione della manutenzione straordinaria dei locali e delle attrezzature del Liceo Copernico.
A cosa serve
Il servizio consente al personale scolastico, docente ed ATA, di segnalare eventuali guasti alle attrezzature o proposte di manutenzione straordinaria dei locali.
Come si accede al servizio
Si accede compilando la modulistica di seguito allegata: F-7.2.1a, F-7.2.1b, F-7.2.1c.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
Viale Borgo Valsugana 63
- CAP
59100
- Orari
L'Istituto è aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:00 alle ore 18:00 e il sabato dalle ore 8:00 alle ore 14:00
La segreteria è aperta al pubblico dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle ore 9:00 e dalle ore 10:50 alle ore 13:00. - Email
- PEC
- Telefono
Cosa serve
Per inviare la propria segnalazione è sufficiente compilare la seguente modulistica:
- F-7.1.2.a Segnalazione guasti (generici);
- F-7.1.2b Segnalazione guasti tecnico-informatici;
- F-7.1.2c Segnalazione guasti Lab. Biologia-Chimica-Fisica.
Tempi e scadenze
Fine anno scolastico
31
AgoContatti
- Telefono: 0574596616
- Email: info@copernicoprato.edu.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Non ci sono ulteriori informazioni