Cos'è
Attività di monitoraggio e collaborazione alla pianificazione e all’esecuzione delle verifiche ispettive interne e a quelle dei processi formativi; collaborazione all’attuazione di eventuali Azioni Correttive e al trattamento delle Non Conformità; mantenimento dei documenti di registrazione della Qualità e alla messa a punto dei Piani di Controllo; archiviazione dei documenti del Sistema di Gestione Qualità e cura della rintracciabilità. Collaborazione attiva alla preparazione delle verifiche ispettive annuali dell’Ente Certificatore (DNV).
A cosa serve
Il Liceo Copernico investe nel conseguimento della Certificazione Qualità per dimostrare, come indicato dalla norma UNI EN ISO 9001:2015, la propria capacità di fornire con regolarità servizi formativi che soddisfano i requisiti delle parti interessate e i requisiti cogenti applicabili.
L'impegno continuo per ottenere la Certificazione Qualità consente al Liceo di accrescere la soddisfazione delle parti interessate e di assicurare la conformità dell'offerta formativa alle esigenze e alle aspettative di studenti e famiglie.
Come si accede al servizio
La modulistica presente sul sito consente alle parti interessate, interne ed esterne, di accedere alla maggior parte dei servizi offerti dall'Istituto; è possibile inoltre ricevere informazioni sui servizi gestiti all'interno dell'istituto contattando il responsabile della Qualità, prof. Gianpaolo Virone al seguente indirizzo e-mail: gianpaolo.virone@copernicoprato.edu.it
Procedure collegate all'esito
La modulistica applicabile consente sia di attuare le procedure interne e le istruzioni operative previste dal sistema di gestione per la qualità sia di accedere ai servizi previsti dalla normativa scolastica vigente.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
Viale Borgo Valsugana 63
- CAP
59100
- Orari
L'Istituto è aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:00 alle ore 18:00 e il sabato dalle ore 8:00 alle ore 14:00
La segreteria è aperta al pubblico dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle ore 9:00 e dalle ore 10:50 alle ore 13:00. - Email
- PEC
- Telefono
Cosa serve
La gestione della qualità è applicata tramite l’uso della modulistica interna e di origine esterna, codificata, archiviata e condivisa con le parti interessate, tramite il presente sito o richiesta al docente referente.
Tempi e scadenze
Audit di sorveglianza, per il mantenimento della certificazione UNI EN ISO 9001:2015. Data rinnovo triennale: 16.03.2023
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MarDocumenti
Contatti
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
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